bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

Presentata la rivista “Storia e Storie delle Marche. Direttore Marco Moroni

moroni 2

 

Rivista locale Storie e Storie delle Marche  

 

E’ stata presentata, lo scorso 22 aprile, alle ore 21, presso la Mediateca Giamagli di Polverigi, la rivista “Storia e Storie delle Marche, edita Spazio cultura di Recanti. Il direttore scientifico della rivista è Marco Moroni, già docente di Storia economica presso la Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche ha illustrato i contribuiti critici racconti nel  3 numero.

Nel quaderno si possono leggere articoli  sulla particolare industrializzazione delle Marche; articoli sull’emigrazione marchigiana e  argomenti e personaggi dell’emigrazione marchigiana.

La rivista  intende promuove la valorizzazione dei Beni culturali e diffondere la conoscenza del patrimonio antico e contemporaneo  della regione. In questo numero, inoltre, è stata curata da Andrea Carnevali una sezione sull’arte contemporanea nelle Marche  nel 2015.

Nel corso della serata è stato  proiettato il video “In mare è sempre inverno (2015) di Massimo Cartaginese, già presentato, nella passata edizione della “Giornata del contemporaneo” a Polverigi.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Polverigi  e il museo di Villa Colloredo Mels di Recanati.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>