bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2023
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

TEATRI D’AUTORE AL COMUNALE DI MOMBAROCCIO, VENERDÍ 5 MAGGIO CON UN PEZZO MERAVIGLIOSO DI CREATO CON LUCIA FERRATI E MONICA MICHELI

Un pezzo meraviglioso 2Teatri d’Autore 2022-23, stagione di prosa nei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino organizzata da AMAT con dei Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, fa tappa venerdì 5 maggio al Teatro Comunale di Mombaroccio con lo spettacolo Un pezzo meraviglioso di creato, breve viaggio sentimentale in terra marchigiana con Lucia Ferrati e Monica Micheli all’arpa.

 

La proposta è quella di percorrere un “breve viaggio sentimentale” in terra marchigiana attraverso le parole di grandi autrici e autori, del passato e del presente, che a questa regione – “un pezzo meraviglioso di creato”, come la definì Wolfgang Goethe – hanno dedicato pagine colme di amore e bellezza. Lucia Ferrati, accompagnata dalla musica di Monica Micheli, condurrà il pubblico alla scoperta di un territorio meraviglioso attraverso i testi di grandi autori come Sibilla Aleramo, Luigi Bartolini, Libero Bigiaretti, Piero Bigongiari, Carlo Bo, Mario Carafòli, Gianni D’Elia, Massimo Ferretti, Dino Garrone, Giancarlo Liuti, Franco Matacotta, Valeria Moriconi, Guido Piovene, Fabio Tombari, Paolo Volponi.

 

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (da 8 a 15 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Sperimentale Pesaro tel. 0721 387548, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750,Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola tel. il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 19.

Inizio spettacolo ore 21.15.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>