bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Porto Recanati. La politica è confronto non contumelia, i costi.

L eclissi di Antartico sole , 1926 di George Grosz (1893-1959, Germany) | Riproduzioni Di Qualità Del Museo | WahooArt.com it.wahooart.com George Grosz - L eclissi di Antartico sole

L eclissi di Antartico sole , 1926 di George Grosz (1893-1959, Germany) | Riproduzioni Di Qualità Del Museo | WahooArt.com
it.wahooart.com
George Grosz – L eclissi di Antartico sole

 

riceviamo e pubblichiamo.

La delibera delle querele merita una riflessione, e la nostra riflessione è questa: la critica deve essere sempre contenuta nei limiti della civile correttezza e quando si esprimono critiche politiche è difficile che si esprimano giudizi personali.

Quindi non critichiamo la sostanza, ma la formula adottata per pubblicizzarla.

La satira o la critica politica, laddove non denigrano la reputazione del singolo nella sua sfera privata e protetta, nei così detti dati sensibili, sono sempre ammessi perché facenti parte del diritto di cronaca, così come certamente non denigri il paese se parli di qualcuno morto per overdose.

Sfortunatamente questa delibera, per come è stata pubblicizzata, ha assunto le parvenze di un avvertimento da colletto bianco per tacitare il dissenso.

Certamente non era questa l’intenzione di chi l’ha disposta, anche perché sarebbe stato più esplicito mettere una testa mozzata di un animale all’uscio di casa!

 

Sauro Pigini Capo Gruppo Consiliare Movimento 5Stelle Porto Recanati

Porto Recanati, 5 febbraio 2019

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>