bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





«EDUCAZIONE È COSA DI CUORE», TERZO INCONTRO CON I COUNSELLOR LOREDANA SIMEONE E RUGGERO DIELLA

FOTO TERZO INCONTRO

Sarà la famiglia, messa sotto la lente d’ingrandimento del momento storico che stiamo vivendo, al centro del terzo incontro di «Educazione è cosa di cuore» che si terrà sabato 20 febbraio. I relatori saranno i docenti, counsellor e operatori di pastorale familiare Loredana Simeone e Ruggero Diella, che proporranno un intervento dal titolo «Fragilità in corso: la sfida della famiglia per generare speranza».

L’incontro, come tutti quelli di questa quarta edizione, potrà essere seguito in diretta streaming sul canale Youtube dell’Unità Pastorale Porto Recanati e su EmmeTv, canale 89 del digitale terrestre.

L’iniziativa è promossa dalla Famiglia Salesiana presente a Porto Recanati, il Centro Salesiani Cooperatori, l’Unione Ex-Allievi, l’Unità Pastorale, l’Oratorio Don Bosco, con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali e le Politiche giovanili e Consulta dei giovani del Comune di Porto Recanati, e la collaborazione dell’Istituto Comprensivo “E. Medi”.

e.t.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>