bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2022
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Porto Recanati. Rinnovo comitati di quartiere

CANDIDATI COMITATI DI QUARTIEREDomenica 19 giugno, presso la Palestra Diaz in Corso Matteotti, si svolgeranno le elezioni per eleggere i nuovi comitati di quartiere.

L’istituto della rappresentanza civica dei quartieri costituisce, come noto, un punto di riferimento che l’Amministrazione comunale intende tenere in debita considerazione per un quotidiano confronto sulle problematiche della nostra città.

Questa tornata elettorale costituisce quindi appuntamento di notevole importanza e l’invito è quello di recarsi massicciamente alle urne per poter esprimere con il proprio voto una rappresentanza del quartiere che possa costituire un punto di riferimento sia per gli abitanti sia per l’Amministrazione comunale.

Diamo pertanto alcune informazioni sul voto e sulle sue modalità:

  • Sarà possibile votare dalle ore dalle ore 8 alle ore 20
  • Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza di un candidato civico del proprio quartiere
  • Possono votare tutti i cittadini che hanno compiuto i 16 anni
  • Nello stesso seggio verrà consegnata la scheda elettorale che, in relazione al quartiere di residenza, prevede la lista di candidati votabili
  • I comitati eletti saranno composti da almeno 3 persone e per un massimo di 9 e comunque da un numero disparo
  • Qualora, dopo le operazioni di voto, un Comitato di Quartiere non venisse eletto, lo stesso è formato dai presidenti degli altri quartieri. In questa ipotesi non sussiste l’obbligo di rispetto numerico della sua composizione.

 

In allegato l’elenco dei candidati di ogni singolo quartiere.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>