bacheca social

I Blanche: l’inedito che descrive la felicità di un amore

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Lo Staff di Specchiomagazine.it vi Augura Buone Feste

UntitledPost(18)

È stato un anno eccezionale. Per il nostro magazine, che si è ritrovato nel mezzo di una stagione creativa ricca e impegnativa. È stato un anno di consolidamento dal punto di vista editoriale, un anno di record, di partecipazione sempre attenta e coinvolta.

Ci avete dimostrato affetto, supporto; ci avete dato feedback sinceri  e consigli utili. Avete dato prova di essere una comunità attiva, vitale, propositiva. A nome di tutta la redazione, un ringraziamento vigoroso e sentito.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>