bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





TALK – CONVERSAZIONI LETTERARIE PER AUTORI INDIPENDENTI

Appignano: arte, sapori, musica a Leguminaria. I Blanche Acoustic Duo in concerto.

22279909_1576393392417468_2697539674422199685_n

I BLANCHE Acoustic Duo tornano in concerto ad Appignano per Leguminaria con le più belle canzoni del loro repertorio.  L’evento che si terrà oggi  alle ore 21.00 sulla Scalinata di San Giovanni Battista. Legumi, ceramica e tanta musica di qualità: è questa la cifra stilistica che rende ormai Leguminaria un evento unico nel panorama regionale. A tenere le fila della direzione artistica della manifestazione c’è anche quest’anno MusicArea Scuola di Musica Appignano che per il quarto anno consecutivo mette in piedi, in collaborazione con la Proloco, un programma musicale di altissimo livello. Appuntamento alle ore 21.00 sulla Scalinata di San Giovanni Battista dove  i Blanche – Acoustic Duo si esibiranno: utilizzando intrecci vocali e suoni fatti su misura per dare forma al loro universo immaginario, reinterpretando cover di canzoni famose.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>