bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2023
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

SAN MARONE MUSIC PARK – IV Edizione – sabato 3 giugno 2023 Il San Marone Musica Park vi aspetta!

LOCANDINA QUADRATASabato 3 Giugno 2023 i campi sportivi dell’oratorio San Marone di Civitanova Marche aprono i cancelli per la quarta edizione del San Marone Music Park. Anche quest’anno i ragazzi del quartiere propongono una serata all’insegna della musica inedita live, buon cibo e tanto divertimento.

 

Sul palco si alterneranno 3 artisti: alle 21.00 “giocherà in casa” il civitanovese GIOVANNI NEVE, pseudonimo di Giovanni Morbidoni. Giovane cantautore italiano, classe 1997, nato e cresciuto a Civitanova Marche; da sempre la passione per musica e letteratura lo spingono a prendere in mano una chitarra per proporre brani manifesto di semplicità e leggerezza, che variano tra il pop e l’indie, creando atmosfere coinvolgenti e cariche di energia.

 

A seguire sarà la volta di CATERINA: cantautrice trentina, giovane talento della musica italiana, che dopo l’esperienza ad X-Factor 2016, ha conquistato le principali playlist di Spotify superando i 3 milioni di stream. Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata a realizzare importanti aperture per artisti come Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristicchi e molti altri. Attualmente Caterina sta proponendo live in tutta Italia il suo secondo disco: “In queste stanze piene” (uscito a Novembre 2022 per Fiabamusic).

Chiuderanno il Festival i LEGNO: duo musicale indie-pop toscano, formatosi nel 2018, che ha totalizzato 40 milioni di stream sulle piattaforme digitali, con tre album all’attivo.

Ad oggi l’identità dei due componenti del gruppo risulta sconosciuta, a causa della loro abitudine di portare sempre delle simpatiche maschere sul volto… Sono semplicemente Legno Triste, Legno Felice e le loro canzoni. Tra i brani di successo: “Affogare” (disco d’oro), in vetta della playlist Indie Italia, “In (Gin) di vita”, “Spaccotutto” e molte altre. Dopo l’uscita del loro ultimo album nel 2022: “LATO A e LATO B”, i Legno partono per il lungo tour “Un’altra notte da ubriacare”, con cui stanno girando tutta la penisola ed il 3 giugno faranno tappa proprio a Civitanova.

 

L’ingresso è gratuito e sin dalle ore 19.00 saranno aperti gli stand gastronomici fino a tarda notte, inoltre ci saranno anche aree giochi per i più piccoli. Non ci resta solo che aggiungere l’evento al nostro calendario. Il San Marone Musica Park vi aspetta!

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>