bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

La nostra campagna di raccolta fondi “Un proiettore per Cinelinguaggi ”

46514300_492876787885394_5873974346921279488_n (2)1-46514300_492876787885394_5873974346921279488_n (2)-001

 

Abbiamo bisogno di voi amici, anche pochi euro, vi preghiamo di prendere in considerazione l’idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per proteggere e sostenere il  nostro progetto. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse 5 euro, dovremmo raccogliere fondi solo un giorno . Ma non tutti possono dare un contributo. E va bene così, perché sappiamo che potete comunque contribuire in tanti modi diversi.

 Sostieni questo progetto



Vogliamo continuare la bellissima esperienza di “Cinelinguaggi” a Recanati

Vogliamo far continuare Cinelinguaggi. Chiediamo quindi a istituzioni, cittadini, aziende di sostenere la manifestazione. E di tenerla in vita. In che modo? Con la nostra campagna di crowdfunding “Un proiettore per Cinelinguaggi ”, che ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un proiettore digitale con impianto audio adeguato per la rassegna.

Cinelinguaggi è una rassegna di cinema che va oltre il cinema, verso la musica, verso il fumetto, verso la crossmedialità. Storie diverse da mondi diversi per scandagliare un unico grande oceano: quello del linguaggio audiovisivo. Si tratta di un percorso a tappe dove il linguaggio del cinema è portato a mescolarsi con quello di altri media (l’immagine digitale per come può venire fuori da una videocamera portatile, dalla televisione o da siti internet; il fumetto; la musica nell’occasione della ripresa di un concerto). Questo ci è servito e ci serve ancora per interrogarci su cosa è diventata la comunicazione audiovisiva oggi e soprattutto su quale ruolo lo spettatore sia portato a svolgere.

Da tre anni organizziamo la rassegna di cinema e linguaggi con serate arricchite da incontri con esperti. Offerta culturale e promozione sociale sono sempre state le parole chiave, infatti abbiamo cercato da un lato di promuovere opere di riconosciuto valore artistico e produzioni indipendenti; dall’altro promuoviamo proposte capaci di fare riflettere e intrattenere il pubblico . Ora chiediamo un aiuto concreto a tutti i cinefili di Recanati e non solo, a tutti coloro che vogliono sostenerci, di garantire la rassegna per gli anni a venire. In cambio della vostra fiducia e delle vostre donazioni, come è nello spirito del crowdfunding, offriremo delle ricompense: alcune simboliche (ringraziamenti pubblici, foto con il proiettore…), altre sostanziose (libri), ma crediamo siano tutte importanti per dirvi grazie.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>