bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2018
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Recanati: Un lungo week end in città tra il concerto di Alan Sorrenti, la Corrida Baby e la Sagra del guanciale

Eurovision_Song_Contest_1980_postcards_-_Alan_Sorrenti_12

Nota del Comune

Alan Sorrenti in concerto e la Corrida Baby con ospite il mago Zio Potter. Due serate da non perdere a Recanati, presso il cortile del Convento dei Cappuccini a Montemorello che per l’occasione ospiterà anche la sagra del guanciale con specialità di carne e pesce. Gran chiusura per il cartellone estivo promosso dalla locale Pro Loco con il sostegno del Comune. Si comincia venerdì 24 agosto con Alan Sorrenti in concerto alle 21,30. Il cantautore italo gallese proporrà i suoi più grandi successi da Figli delle Stelle a Tu sei l’unica donna per me sino a Non sò che darei. Quarant’anni di carriera che saranno ripercorsi in una serata indimenticabile con ingresso libero. Sabato 25 agosto si continua con l’edizione baby della Corrida Recanatese. Alle 21,30 saranno protagonisti i bimbi che saliranno sul palco mettendo in mostra tutta la loro arte, l’energia e la simpatia. A far loro da padrino sarà Aldo Nicolini, meglio conosciuto come il mago Zio Potter, volto noto del piccolo schermo e concorrente della prima edizione di Italian’s Got Talent. Celebre il suo numero in cui perde letteralmente la testa. Amato da grandi e bambini Zio Potter conquisterà tutti tra mistero, magia, sparizioni, apparizioni, brividi e risate. L’ingresso è libero. Il doppio appuntamento chiude il sipario sull’edizione 2018 di E… state a Recanati, promosso dalla locale Pro Loco con il sostegno del Comune. Una serie di serate d’agosto da sempre particolarmente gradite dai recanatesi e non solo.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>