bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2018
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Montecosaro . L’Associazione Franco presenta Francamente Rido in programma dal 31 agosto al 14settembre 2018.

manifesto

L‘Associazione Franco presenta Francamente Ridoin programma dal 31 agosto al 14settembre 2018 a Montecosaro (MC).

Giunta alla terza edizione, la rassegna, promossa dal Comune di Montecosaro con la direzione artistica dell’Associazione Franco di Civitanova Marche. prevede trespettacolidi rilevanza nazionale. Gli appuntamenti vedranno protagonista il teatro comico, ma saranno anche preceduti da sfiziosi aperitivi. La novità di questa stagione è rappresentata dalle location, sempre a Montecosaro, ma uniche e differenti: Largo Laureati, Orto dei Frati e Cassero. Questo è il programma completo con le relative location:

venerdì 31agosto Andrea CosentinoTelemomò, alLargo Laureati.

Di e con Andrea Cosentino.Con una singolare tecnica di teatro di animazione, l’attore dà vita alla sua surreale televisione.Un cavalletto sulquale è fissata la cornice bucata di una televisione, tanto basta per rappresentaresceneggiati, telegiornali, documentari e pubblicità. Primipiani reali e bambole di plastica che “tribbolano” sbatacchiandosi, mezzibusti televisivi fatti

di Barbie senza gambe, e ancora parrucche, giocattoli, pezzi di corpo e brandelli di oggetti.

venerdì7 settembreStefano Tosoni e Lucio MatricardiGoal 1986, all’Orto dei Frati.

Di e con Stefano Tosoni, con musiche originali eseguite dal vivo da Lucio Matricardi. Un viaggio narrato a due voci: una umana, Stefano Tosoni, e una strumentale, Lucio Matricardi, due menestrelli moderni che a modo loro ci raccontano una favola dei nostri tempi: il calcio che giocavamo a tredici anni nel campetto dei preti dietro la chiesa, oppure ai giardinetti, per strada, nei parcheggi. È un microcosmo costellato di figure e personaggi tanto epici quanto comici, uno spaccato di quella provincia italiana che ha sempre qualche storia poetica da raccontare.

venerdì 14 settembrePatrizia Bollini e Mara Di Maio Di cotte e di crude, ai Giardini del Cassero.

Di e con Patrizia Bollini e Mara di Maio.Se nelle cucine dei ristoranti spadroneggiano i maschietti, la rete è il regno incontrastato delle signore.Stiamo parlando delle food blogger. E questo spettacolo, un po’ teatro e un po’ cabaret, svela i segreti e le retroscene di due food blogger allo sbaraglio che si sfidano a colpi di cucchiaio!

Inizio aperitivo ore 19.30, a cura dell’Associazione Commercianti Montecosaro.

Inizio spettacoli ore 21.30, a ingresso gratuito. In caso di maltempo, gli spettacoli si effettueranno al Teatro delle Logge di Montecosaro.

Info: tel328 3771950

Francamente Rido  è un progetto ideato e promosso da Associazione Franco – Teatromansioni Musica Visioni con il sostegno del

Comune di Montecosaro – Assessorato Cultura

 

Blog: associazionefranco.wordpress.com

Social: facebook.com/associazionefranco

Email: associazionefranco@gmail.com

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>