newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Porto Recanati. Unità cinofile presso l’Istituto Comprensivo “E. Medi”.

Fornita da Istituto Comprensivo E.Medi

Fornita da Istituto Comprensivo E.Medi

nota Istituto E Medi

Rientra nelle normali attività di routine la visita effettuata oggi da due unità cinofile e dai rappresentanti della locale Stazione Carabinieri presso l’Istituto Comprensivo “E. Medi” di Porto Recanati.

Alla presenza della Dirigente Scolastica i Carabinieri hanno ispezionato i locali interni della scuola mentre era in svolgimento la quotidiana attività didattica. I due giovani esemplari di pastore tedesco – addestrati perla ricerca di sostanze stupefacenti – insieme ai loro conduttori, hanno suscitato la curiosità degli alunni, ai quali le Forze dell’Ordine hanno spiegato la tipologia di intervento che si stava svolgendo.

L’iniziativa evidenzia l’utile collaborazione che impegna le istituzioni presenti sul territorio a tutela dei “piccoli cittadini” di Porto Recanati.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>