bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
gennaio: 2016
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Megacena a km zero contro le trivelle nel Piceno

Manifestazione "No Trivelle" (foto ANSA.it)

Manifestazione “No Trivelle” (foto ANSA.it)

ANSA.it

Megacena a km zero contro le trivelle ad Offida (Ascoli Piceno): 320 coperti, con prenotazioni chiuse da giorni per le numerose richieste, patrocinio di 13 comuni, circa 50 aziende del territorio coinvolte tra produttori di vino, olio e altri prodotti del Piceno. Si tratta dell’iniziativa “Gustiamoci il Piceno” organizzata dal Comitato No Trivelle nel Piceno in collaborazione con Slow Food e Associazione Italiana Sommelier e si terrà stasera a VINEA – Enoteca regionale di Offida. Un’iniziativa che parte dall’opposizione ad un progetto di trivellazione di un pozzo proposto da una società inglese, la Apennine Energy nella vicina Ripatransone, a 500 metri da uno dei più belli e pluripremiati centri storici delle Marche.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>