bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2024
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO CDA DELL’ASSOCIAZIONE ARENA SFERISTERIO

caption

Rivetti vicepresidente, Cavalli e Gavazzeni chiudono la loro esperienza alla Sferisterio

Oggi, martedì 23 ottobre si è insediato a Macerata il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Associazione Sferisterio (nominato lo scorso 2 ottobre); il presidente Sandro Parcaroli, convalescente, ha condotto i lavori collegato da remoto.

Questa prima riunione del CdA si è aperta con la nomina del vicepresidente, individuato nel consigliere Giuseppe Rivetti; quindi, si sono affrontate le questioni all’ordine del giorno.

In particolare, si è discussa la programmazione artistica 2025 presentata dal direttore artistico Paolo Gavazzeni, il quale – dopo aver ringraziato il Consiglio per l’opportunità concessa in questi mesi – ha comunicato di aver ricevuto una nuova proposta professionale che si definirà a breve e che rende impossibile la prosecuzione dell’incarico svolto finora al Macerata Opera Festival. Gavazzeni ha sottolineato che la nuova proposta è arrivata anche grazie all’esperienza maturata allo Sferisterio e alla qualità del lavoro svolto e che il progetto pensato per il festival gli ha permesso di mettere ulteriormente alla prova la sua professionalità.

Anche il sovrintendente Flavio Cavalli ha comunicato la sua intenzione di non proseguire l’esperienza al MOF al termine del suo attuale contratto, prossimo alla data di scadenza, per esigenze professionali e personali. Contestualmente anche lui ha ringraziato il Consiglio di amministrazione e tutta l’Associazione per l’opportunità e l’esperienza di questi due anni.

Il Consiglio, preso atto delle comunicazioni ricevute, ha sentitamente ringraziato i due professionisti per il prezioso lavoro svolto e si è aggiornato a breve per assumere le conseguenti decisioni al fine di assicurare continuità all’attività dell’Associazione Arena Sferisterio.

Macerata, 23 ottobre 2024 (f.t.)

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>