bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2022
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Porto Recanati. Cena Solidale Natalizia della New Social Group

NSGSabato 10 c.m. presso  il ristorante Da Giacomo si è svolta la tradizionale Cena Solidale Natalizia della New Social Group.

Una cena particolarmente sentita dall’Associazione alla fine di una lunga e intensa attività dei 20 volontari rpt volontari che con sacrifici e abnegazione sono  al servizio dei bisogni e delle necessità del territorio e  della comunità, soprattutto dei più bisognosi. Se il tutto vogliamo trasformarli in numeri, si può dire che l’Associazione guidata da suo Presidente Pasquale Telera, ha effettuato nel 2022, complessivamente e in diverse tipologie di intervento  ben 98 servizi, di cui 19 di Protezione Civile e 79 tra alto rischio e safety.  Interventi a Senigallia per il Sammer Diambore, a Offagna per le Feste Medioevali e poi Ancona, San Benedetto del Tronto, Macerata, Recanati, Porto Recanati e altre località. Con orgoglio l’Associazione rivendica in particolare un intervento di solidarietà a Muccia in favore della comunità Ucraina ospitata in quel territorio.                                                                                                        Erano presenti Gianluigi Serena,  consigliere comunale del Comune di Porto Recanati,  delegato alla Protezione Civile, Ruggero Feliziani delegato della Regione Marche, Roberto Frittella referente provinciale delle associazioni e alcuni rappresentanti di associazioni con cui La New Social Group collabora durante le sue attività, come la Valco di Osimo e la Cb club di Macerata.

La serata si è conclusa con il tradizionale scambio di doni e soprattutto una targa ricordo al nostro Socio anziano dott Federico Claudi che per lughi anni ha collaborato attivamente con entusiasmo, sia con la Protezione Civile che con l’associazione.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>