bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Versus magazine. GLI INEDITI DI STEFANO SIMONCELLI

2378-30

 

Una ghiotta anteprima di uno dei migliori poeti italiani

“Tra le darsene e lo squero – (A mio padre)” è una piccola ma preziosa selezione di testi di Stefano Simoncelli, che anticipano l’imminente uscita del suo  libro, prevista per gennaio 2020, dal titolo “A beneficio degli assenti”.

Ringraziamo Simoncelli per l’eccellente contributo, ricordandovi che potrete ascoltarlo a Recanati, nell’ambito della manifestazione Versus – IIa edizione. Un appuntamento, quello con Simoncelli a Recanati, davvero da non perdere: istrionico, profondo, pungente, tenero, il poeta cesenate, dal vivo, riesce a incantare anche i meno avvezzi alla poesia. Continua a leggere su Versus Magazine

3 commenti a Versus magazine. GLI INEDITI DI STEFANO SIMONCELLI

  • alberta dell'angelo

    Simoncelli è il più grande poeta vivente nel mondo.E’ anche un uomo affascinante. Mi piacerebbe conoscerlo e verrò a Recanati in pellegrinaggio per la sua lettura.

  • carla

    Simoncelli è irresistibile quando legge. L’ho visto a Bologna ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Beata quella che se lo tiene tra le braccia.

  • emanuela garrone

    stefano lo conosco e lo amo da sempre. e’un grande anche se fa finta di non saperlo.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>