bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2018
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Recanati. Fagerhult acquisirà iGuzzini Illuminazione, famiglia resta board, nodo passaggio generazionale?

ANCONA - Adolfo Guzzini. Ansa

ANCONA – Adolfo Guzzini. Ansa

ANSA

“E’ un’integrazione che dà forza a tutti, noi diamo a loro tante conoscenze e insieme possiamo fare tante sinergie”. Lo ha detto Adolfo Guzzini, presidente di iGuzzini Illuminazione a proposito della letter di intenti che la società svedese Fagerhult ha sottoscritto con Fimag – Finanziaria Mariano Guzzini, e Tipo, società partecipata da Tamburi Investment per l’acquisizione del 100% delle azioni dell’azienda di Recanati. A margine della presentazione della classifica delle imprese marchigiane curata dalla Fondazione Aristide Marloni ad Ancona, Guzzini ha aggiunto: “esce fuori un gruppo mondiale di alto livello che ci dà grande soddisfazione: ci dà garanzia di continuità, mantenendo noi tutta la direzione dell’azienda italiana con tutto il management. Poi hanno voluto me nel board della controllante e Andrea Sasso, che è l’amministratore delegato, nel comitato dei sindaci. La famiglia Guzzini rimane pienamente nel board italiano ed entra nella controllata”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>