bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2018
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Fotografia. Cultura del metallo. Le band rock e metal

Fotografia. Cultura del metallo. Le band rock e metal

metal-culturainquieta1

metal-culturainquieta4

metal-culturainquieta6

metal-culturainquieta8

metal-culturainquieta9

metal-culturainquieta10

metal-culturainquieta11 metal-culturainquieta14

metal-culturainquieta15

metal-culturainquieta17

In tempo per halloween, una sorprendente galleria di foto pubblicate dal sito Culturainquieta

C’è stato un tempo nella scena metal in cui tutto era valido. E quando diciamo tutto, è tutto.
Glitter, manes con più attenzione che il Santo Graal, chiodini ovunque,  stampa animale, molto oltre. Pelle, baffi, scoppi e muscoli al vento. E quindi potremmo continuare per ore ore, dicendo cazzate. Perché tutte queste band metal meritano il nostro rispetto, sincera ammirazione e un posto d’onore nei nostri cuori rockers.  Perché devi amare molto e credere in te stesso (e ai tuoi colleghi di gruppo) per uscire nel mondo in questo modo.
metal-culturainquieta20
Perché l’amor proprio e ciò che ciascuno fa è la cosa più grande dell’universo. Così profondamente apprezzare questa collezione di fotografie che non so chi abbia fatto ma siamo chiaro, cioè qualcuno che ha scavato nelle profondità dei più geek gruppi metal di tutti i tempi. Grazie a quella persona, dal cuore.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>