newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Montecosaro. Novità assoluta per le Marche: #cibospaziale

1-cibo_spaziale_eventoData: 15/16 luglio 2017 (sabato e domenica) inizio spettacoli ore 20:00

Luogo: Montecosaro, palazzo comunale

All’interno della manifestazione Passeggiare Degustando 2017, organizzata dalla Proloco Montecosaro, quest’anno un novità assoluta per le Marche: il #cibospaziale! Cosa mangiano gli astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale?

In collaborazione con la Argotech, azienda spaziale leader italiana, pronti i tavola i pasti di Ready to Lunch: piatti unici e già pronti, facili da preparare esattamente come avviene a bordo della nostra base spaziale.

Con l’occasione saranno presentate le tecniche di preparazione, le composizioni e le modalità di consumo. Precederà spettacolo e proiezione all’interno del planetario Nemesis Planetarium del filmato dedicato alla vita a bordo della base.

A tutti i ragazzi partecipanti dai 6 ai 13 anni verrà lasciato un simpatico regalo.

Ingresso gratuito. E’ gradita la prenotazione.

Nemesis Planetarium nasce da una idea di Molisella Lattanzi (Civitanova Marche, 1975) dottoressa in Astronomia all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.  All’attivo collaborazioni come redattrice della rivista specializzata Coelum Astronomia.

 

Informazioni e prenotazioni:

dott.ssa Molisella Lattanzi

Astronoma

tel 347 9609032

web: www.nemesisplanetarium.org

mail: info@nemesisplanetarium.org

social www.facebook.com/nemesisplanetarium

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>