newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Recanati. Circolo ARCI La Serra. Il Ballo di San Vito con “Los Vago” Orquestrina errante

 

18881762_1428547113895562_7592934315870401677_n

Oggi è il giorno  dei “Los Vago”, orchestra errante , protagonista al Circolo Arci di Recanati  del  concerto  inserito nelle celebrazioni del patrono della città. Un grande appuntamento con la musica e il divertimento, il primo di questa estate.

LOS VAGO – Orquestrina Errante

Vagàre dal latino Vagàro denominativo di vagus, errabondo, ramingo, così come il repertorio musicale proposto dall’Orquestrinha Errante Los Vago. Collettivo musicale interscambiabile di fresca formazione

Un compendio di canzonette e pezzi conosciuti e non, Italiane del dopoguerra, American Country, Jazz Manouche, Samba do Brazil, Cantautoriali Italiane.

Un sincero e slanciato concertino alla ricerca della vaghezza e dello svago, inteso come atto Ri-Creativo e liberatorio al quale ognuno è libero di partecipare sia come spettatore che come parte attiva e musicalmente dialogante con l’ Orquestrina che evolve e si trasforma seguendo sensazioni e percorsi di volta in volta differenti.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>