newsletter

mercoledìcinemaCinelinguaggi

Nelle tiepide notti d'estate, gli spettatori potranno godersi l'esperienza estiva del cinema seduti comodamente, esplorando il rapporto emozionale tra cinema e musica. Potranno anche, dopo la proiezione, dilungarsi, parlando di cinema degustando del buon vino e ascoltando musica.

11.07 “Jersey Boys” di Clint Eastwood

18.07 “The Rocky Horror Picture Show” di Jim Sharman

25.07 “Tutti per uno” di Richard Lester (il primo film dei Beatles).

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Porto Recanati. L’associazione Uomo Natura Animali organizza un evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe

coperte-canile

 

In occasione della Festa del Cane, l’’associazione Uomo Natura Animali (U.N.A) che si occupa del Canile di Porto Potenza, organizza a Porto Recanati, una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

Giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema del randagismo e sull’adozione dei cani e dei gatti in cerca di una nuova famiglia.

Potrete trovare i volontari dell’associazione, che vi faranno conoscere il cagnolino più adatto a voi, nel cortile esterno del negozio di animali La Strana Fattoria su Corso G.Matteotti 267 domenica 13 novembre dalle 10:30 alle 19:00

Per l’occasione saranno raccolte coperte, maglioni, crocchette o carne per i cani più anziani per far passare un inverno al caldo a tutti i cani del Canile.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Link Evento: www.facebook.com/events/1091569800926431/

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>