newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Porto Recanati. I venerdì culturali al Circolo della Vela.

Stefano Papetti - Internet

Stefano Papetti – Internet

Torna l’interessante iniziativa  degli  appuntamenti culturali al Circolo della Vela di Porto Recanati.L’iniziativa si chiama «Una sera al mare parlando di… Venerdì  culturali al Circolo della Vela».

Si cominci venerdì (ore 22) col prof Stefano Papetti  che introdurrà «Le stanze segrete» di Vittorie Sgarbi. Venerdì 22 luglio (ore 21.30) Cristina Sinibaldi si racconta  nel libro  “E’  come vivere arcora.  La vera signora del blog” . Inter verrà Paola Ciccioli, giornalista e curatrice insieme al collega Lorenzo Di Palma del blog «Donne della realtà».  Venerdì 29 luglio alle 21.30 Andrea Angeli presenterà il libro «Kabul Roma» e racconterà le sue esperienze di peacekeeper  nelle zone più calde del mondo. Venerdì 5 agosto sarà la volta della «Contessa scomparsa», l’ultimo giallo di Luciano Magnalbò.  E ancora: il 12 agosto (ore 2130) tutti in mare con Filippo Baldassari, che racconterà le sue esperienze mondiali nel campo della vela.  Si chiuderà il 16 agosto alle 21.30 coi Raffaele Bugli e il suo studio magi strale sul Regno delle due Sicilie.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>