bacheca social

I Blanche: l’inedito che descrive la felicità di un amore

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Banca Marche. Minoranza Regione, Nicastro si dimetta

(ANSA) - ANCONA, 27 LUG - Regioni: minoranza Assemblea legislativa.

(ANSA) – ANCONA, 27 LUG – Regioni: minoranza Assemblea legislativa.

Ansa

Con vendita Nuova Banca Marche a rischio 3.000 posti di lavoro. Le opposizioni in Consiglio regionale – Lega Nord, FI, FdI-An, Area Popolare-Marche 2020, Gruppo Misto – chiedono le dimissioni “urgenti” di Roberto Nicastro, presidente delle quattro good bank, “perche’ ha fallito nel suo compito”. Un giudizio negativo sulla gestione che comporterà, con la vendita di Nuova Banca Marche, “anche il rischio sociale di perdere 3.000 posti di lavoro”. Sul futuro occupazionale dei dipendenti dell’istituto di credito, su richiesta della minoranza, martedì 2 agosto si svolgerà, prima della seduta dell’Assemblea legislativa, un incontro fra i capigruppo e tutte le sigle sindacali.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>