newsletter

mercoledìcinemaCinelinguaggi

Nelle tiepide notti d'estate, gli spettatori potranno godersi l'esperienza estiva del cinema seduti comodamente, esplorando il rapporto emozionale tra cinema e musica. Potranno anche, dopo la proiezione, dilungarsi, parlando di cinema degustando del buon vino e ascoltando musica.

11.07 “Jersey Boys” di Clint Eastwood

18.07 “The Rocky Horror Picture Show” di Jim Sharman

25.07 “Tutti per uno” di Richard Lester (il primo film dei Beatles).

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Porto Recanati, avviso ai naviganti

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle

Potentia

Potentia

Il Movimento 5Stelle di Porto Recanati prende atto, con viva e brillante soddisfazione, dello sdoganamento politico che la candidatura del prof. Giovanni Giri ha prodotto nei confronti di un nemico politico storico e che ha maturato, sulla strada Regina (?), l’idea di condividere l’esperienza che il suddetto prof. Giovanni Giri si accinge a portare avanti. La complicità dell’anno giubilare ed il verbo ecumenico che il prof. Giovanni Giri profonde nei suoi incontri per illustrare il nuovo modello di sviluppo (?) che intenderà perseguire per risollevare la città di Porto Recanati, dalpantano in cui è stata portata, continuano a produrre i loro frutti. Finalmente a Porto Recanati ci ritroveremo con IL PARTITO oltre DELLA NAZIONE. Nel contempo, però, il Movimento 5 Stelle di Porto Recanati, che non aderisce al PARTITO oltre DELLA NAZIONE, ha chiesto un incontro con il Commissario Prefettizio, dott. Passerotti, perdiscutere di alcuni problemi urbanistici della città quali, ad esempio, i vincoli imposti dalla Soprintendenza alle antichità nell’area POTENTIA, sì proprio quella di cui si dovrà celebrare il bimillenario e su cui insiste pure un piano di lottizzazione!

Il Movimento 5 Stelle di Porto Recanati

Porto Recanati, 12 Febbraio 2016

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>