newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Recanati, l’ospedale perderà il reparto di chirurgia

Ospedale di Recanati

Ospedale di Recanati

Doccia fredda per l’ospedale Santa Lucia di Recanati che da lunedì 1° febbraio perderà il reparto di chirurgia e da quella data non potranno più essere effettuati ricoveri ed interventi in un reparto che nel 2015 ha registrato 3.200 interventi effettuati. La comunicazione è arrivata al responsabile del reparto di chirurgia a ciclo breve, il dottor Sacco, da parte della direzione dell’Area Vasta 3.

1 commento a Recanati, l’ospedale perderà il reparto di chirurgia

  • Se mi è permesso fare un pò di ironia su questa squallida vicenda colore PD: vedrete che per il I° Febbraio avranno sistemato tutto e cioè: alzeranno l’asticella delle prestazioni che dovrà arrivare a 4000 interventi e il gioco è fatto!!!!Lo stesso metodo a funzionato per il punto nascita del Santa Lucia !! quindi la strada è collaudata ed è sicura.Avanti tutta!!!!!

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>