newsletter

mercoledìcinemaCinelinguaggi

Nelle tiepide notti d'estate, gli spettatori potranno godersi l'esperienza estiva del cinema seduti comodamente, esplorando il rapporto emozionale tra cinema e musica. Potranno anche, dopo la proiezione, dilungarsi, parlando di cinema degustando del buon vino e ascoltando musica.

11.07 “Jersey Boys” di Clint Eastwood

18.07 “The Rocky Horror Picture Show” di Jim Sharman

25.07 “Tutti per uno” di Richard Lester (il primo film dei Beatles).

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Porto Recanati: iniziativa pubblica “Acqua e Terra”

Nota stampa Uniti per Porto Recanati

Iniziativa pubblica “Acqua e Terra”

Iniziativa pubblica “Acqua e Terra”

Domani, venerdì 22 Gennaio, alle 21.15 presso la Sala Biagetti in Corso Matteotti, Uniti per Porto Recanati promuove l’incontro pubblico «Terra – Acqua».

«Terra», perché cercheremo di approfondire l’importanza di non consumare ulteriormente il suolo, sia a livello nazionale sia locale, e insieme faremo il punto sulla variante “Burchio” e sul nuovo insediamento residenziale e commerciale “Loreto Marina”, concentrando l’attenzione sugli aspetti ambientali e idrogeologici.

«Acqua», perché parleremo dei diritti del cittadino in merito all’erogazione dei servizi pubblici, con particolare riferimento al diritto a vedersi fornita acqua potabile e costantemente controllata: a questo proposito, presenteremo il sito dedicato all’azione collettiva «Acqua pulita».

Al «Fuoco», ovvero alla vicenda Banca Marche, dedicheremo a breve una serata insieme ad «Aria», poiché, appunto, parleremo della qualità dell’aria nel nostro territorio.

UNITI PER PORTO RECANATI

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>