bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Ladri a Macerata

Ladri

Ladri

Macerata, 15 dicembre 2015 – «Sono entrati in casa di pomeriggio, mentre mio fratello stava dormendo, e si sono portati via circa diecimila euro di gioielli». È il racconto di una donna, da sempre residente nel quartiere di via Cioci, che però preferisce restare anonima. Il furto è avvenuto giorni fa nella villa dei genitori, in via Gasparrini(una traversa di via Robusti, nella zona via Cioci). Il padre, notaio, e la madre, entrambi di settanta anni, sono usciti per fare una piccola passeggiata insieme e al ritorno hanno trovato la brutta sorpresa. Dopo qualche giorno, poi, «ignoti si sono introdotti anche nella casa nuova di fronte alla clinica Villalba, in via Robusti, a circa duecento metri dalla casa dei miei – continua ancora la donna – ma in questo caso non so che cosa abbiano potuto rubare là dentro. Un mese fa, inoltre, c’è stato un furto anche all’Istituto per geometri ‘Bramante’, che è proprio attaccato alla casa dei miei genitori». Insomma, un ladro va e l’altro viene da quelle parti. Poco lontano, invece, in via Prezzolini, appena due giorni fa una donna è entrata in tabaccheria, lasciando l’auto (una Fiat Panda) accesa sulla strada. Il tempo di comprare il giornale e l’auto era sparita.

Resto del Carlino – Provincia di Macerata / Cronache Maceratesi

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>