bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2023
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Charity event ad Appignano “Un attimo di pace” serata musicale a sostegno dei malati oncologici

APPIGNANO 7 in condotta locandina WEBCon I Sette in Condotta sabato 4 febbraio al teatro Gasparrini 

Charity event ad Appignano sabato prossimo 4 febbraio alle ore 21.15 al Teatro Gasparrini organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo musicale  I Sette in Condotta:  “Un attimo di pace” questo il titolo della serata musicale, a offerta libera, per il sostegno dei malati oncologici.

La serata verrà condotta da Giusy Minnozzi di Multiradio e il ricavato verrà donato in beneficenza alla Casa Accoglienza Maceratese odv, l’associazione che fornisce ospitalità e logistica gratuita ai pazienti e ai loro familiari provenienti da tutta Italia che effettuano terapie in Day Hospital presso la Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Macerata.

“Con l’organizzazione di questo evento vogliamo dare un nostro piccolo contributo alle importanti attività portate avanti da anni con successo dalla Casa Accoglienza Maceratese – ha dichiarato il Sindaco Mariano CalamitaInvitiamo tutti i cittadini a partecipare alla serata musicale per condividere insieme momenti di gioia e di spensieratezza  all’insegna della solidarietà.”

La Casa accoglienza maceratese odv  tra le sue attività contribuisce anche alla realizzazione del progetto “Menomale in Oncologia” rivolto alla riabilitazione fisioterapica di pazienti che hanno subito intervento chirurgico per tumore al seno e al progetto “Ritorno alla bellezza“ fornendo gratuitamente parrucche ai pazienti che perdono i capelli dopo il trattamento chemioterapico.

La serata offrirà un viaggio musicale tra le più amate canzoni italiane di sempre condotto dalla band  pop rock  “I Sette in Condotta”  formata  da Alessandra Coperchio (voce solista), Alberto Brambatti (voce solista), Michele Marozzi (batteria), Ermete Gasparrini (tastiere), Fabio Luciani (basso), Marco Buzzelli (chitarra ritmica) e Corrado Mariotti (chitarra solista).

I Sette in Condotta nascono tra Treia e Macerata nel 2011 dall’unione di sette brillanti 50enni provenienti da diverse esperienze musicali, più che decennali, con l’obiettivo di rendere omaggio al pop/rock targato Made in Italy. Il fondersi dei diversi backgrounds dei componenti permette al sound della band  di  offrire la giusta alchimia per dare risalto alle molteplici sonorità che hanno caratterizzato e caratterizzano la musica leggera italiana. Con oltre due ore di musica, la band proporrà al pubblico del Teatro Gasparrini  una setlist che alternerà  sapientemente brani evergreen di grandi artisti  come Baglioni, Zucchero, Lucio Dalla, Morandi, Mina, Giorgia, Cremonini, Ramazzotti, con  i più recenti successi del nostro panorama musicale. Ingresso a offerta libera, per  prenotazione non obbligatoria tel 3920777456

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>