bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2022
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Poesie alla Radio.

Annotazione 2022-12-09 114615

L’associazione Lo Specchio, con la collaborazione dello scrittore Piergiorgio Viti, fa ripartire Radio Versus, la piattaforma dove è possibile ascoltare le voci dei più grandi poeti italiani che leggono i propri versi. Dopo qualche mese di stop, riprende dunque l’attività dell’associazione recanatese, da tempo attiva anche sul fronte della letteratura, con l’organizzazione di Versus, una delle rassegne di incontri poetici più interessanti a livello nazionale. Radio Versus, che già ospita file audio di parecchie voci poetiche, non è altro che una costola “virtuale”della rassegna, pronta a ripartire nel prossimo anno con una terza edizione ricca di tanti eventi e novità. Per chi volesse seguire Radio Versus, la web radio poetica recanatese è facilmente rintracciabile su Internet con un archivio già considerevole di poeti coinvolti.

UntitledPost

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>