bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2022
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Recanati. Il Comune di Recanati ha siglato un protocollo di intesa per la formazione di professionisti del marketing e della comunicazione.

698720_CfakepathlogocorsoSportMarketingeSponsorship_ralfPARTE DA RECANATI UN PROTOCOLLO DI INTESA PER LA FORMAZIONE MANAGERIALE
Al via percorsi formativi sui temi del marketing e della comunicazione dedicati alle imprese del territorio

Il Comune di Recanati ha siglato un protocollo di intesa con SBC Academy, start up innovativa con sede a Recanati, attiva nella formazione di professionisti del marketing e della comunicazione.

L’accordo va ad attivare un rapporto di collaborazione tra pubblico e privato, finalizzato alla promozione e allo sviluppo di attività culturali, formative, di aggiornamento e ricerca nel territorio.
“Vogliamo dare la possibilità alle diverse realtà produttive del nostro territorio di crescere con percorsi formativi qualificati – ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi – in un mercato sempre più complesso e competitivo la formazione rappresenta uno strumento strategico per acquisire sempre nuove competenze necessarie per lo sviluppo delle imprese.”

A livello operativo, la collaborazione fra il Comune e la scuola di formazione recanatese darà luogo, da questa estate, a percorsi formativi di reciproco interesse, calcati sulle esigenze delle attività produttive locali; corsi di formazione superiore integrata, nell’ambito dei programmi governativi PON – FSE; attività di orientamento e di tirocinio rivolte a studenti diplomandi e laureandi; servizi di supporto progettuale, normativo, tecnico-logistico per l’interazione con le strutture pubbliche e private del territorio.

Un’intesa importante, di cui siamo orgogliosi – la dichiarazione di Flaminia Tancioni, founder e School manager di SBC Academy – La nostra scuola nasce per introdurre un servizio nuovo nel territorio, formando professionalità di alto livello per una regione che va verso una crescente sensibilità di marketing e un incremento degli investimenti in comunicazione. Un ringraziamento sentito al Comune di Recanati per questa grande opportunità”.

 

La SBC Academy è un ente di formazione accreditato alla Regione Marche per la formazione continua. Nasce come spin-off dell’agenzia Studio Baldassari Comunicazione, ventennale expertise nel settore, per creare un centro di formazione manageriale specializzato nei settori marketing e comunicazione. È composta da docenti di estrazione aziendali, manager, consulenti e giornalisti italiani ed internazionali con esperienza diretta di settore, approccio pragmatico e business oriented.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>