bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2019
L M M G V S D
« Giu   Ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Recanati. Un poeta sul colle.

Quest’anno si rinnova per la quarta volta uno degli appuntamenti più  intensi e suggestivi dell’estate leopardiana recanatese.
In occasione  dei 200 anni de “L’Infinito” c’è un’importante novità:
per la IV edizione i poeti sul Colle  più  famoso  d’Italia saranno 2, in due diverse serate. E saranno un poeta ed una poetessa.
Si inizia sabato 3 agosto  alle 21,15 con Gian Mario Villalta e si continua con Alba Donati, sabato 24 agosto alle 21,15. La prima poetessa a leggere sul Colle in questi  appuntamenti  di agosto.
Sara’ Umberto Piersanti,  Presidente del Centro Mondiale di Poesia Giacomo Leopardi di Recanati, a dialogare con i due autori, che prima di leggere le proprie poesie parleranno anche del loro rapporto con il grande Recanatese.
Variazioni musicali  arricchiranno queste serate magiche , introdotte da Tiziana Bonifazi, in questo luogo magico.
Ingresso dal Centro Mondiale della Poesia, ex Convento di S. Stefano, in Piazzale Franco Foschi (già Pz.le S. Stefano) a Recanatiun-poeta-sul-colle

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>