bacheca social

I Blanche: l’inedito che descrive la felicità di un amore

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Numana. domenica 19 agosto “Dissociata.One man woman show”

38614618_1826042267475160_9049330667711627264_ndomenica 19 agosto ore 21,15
Teatro di Paglia Mareverde Numana (AN)
“Dissociata. One man woman show”
monologo tragicomico di e con Romina Antonelli.

Spettacolo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, incidentalmente comico, abbondantemente fisico.
In scena ricordi d’infanzia, passioni giovanili, ossessioni quotidiane. Lo spettacolo è dedicato alla fatica di tenere insieme gli aspetti di noi, in conflitto palese o sotterraneo: maschile e femminile, guerriero e pacifista, carnivoro e vegano. In lei come in molti di noi convivono almeno quattro o cinque identità, e talvolta pensa a come sarebbe stato dare più corpo all’una anziché all’altra. Memorie d’infanzia, passioni giovanili, ossessioni quotidiane, idee e ideali. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e tentativi di tango, l’interezza è lontana.

Già nel duo Le Perfide e nel San Costanzo Show, Romina Antonelli ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue.
Dissociata. One man woman show è il suo primo monologo.

Promo “Dissociata” > https://www.youtube.com/watch?v=3HuVRmWZjxQ&t=10s

Polpetta in salsa tragicomica > https://www.youtube.com/watch?v=LaOumkMCe08&t=2s

https://www.instagram.com/rominaantonelli_italy/

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>