newsletter

BLANCHE ACOUSTIC DUO

LIVE@ROCKBAR

Montecosaro. Francamente Rido aperitivo e comicità Rossana Carretto in Una donna impenetrabile

Rossana Carrettovenerdì 8 settembre Montecosaro Alto (MC)

Francamente Rido aperitivo e comicità

Rossana Carretto in Una donna impenetrabile

Una occasione di divertimento e convivialità in centro storico: questo è Francamente Rido, rassegna di teatro comico ideata da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro – Assessorato alla Cultura e la partecipazione di Associazione Commercianti Montecosaro che cura gli aperitivi degustazione pre-spettacolo. Giunta alla seconda edizione, questa piccola rassegna vede sempre più pubblico e sempre più affezionato.

Dopo il successo della serata di apertura con il teatro canzone di Cabaret Chanteclair in scena venerdì 8 settembre  Rossana Carretto con Una donna impenetrabile monologo comico scritto con Giorgio Centamore, Paola Galassi, Maurizio Sangalli. Regia Paola Galassi. Costumi Elisabetta Gabbioneta. Musiche Marco Bigi.

Lo spettacolo presenta tre donne in attesa: la timida e impacciata Ada aspetta il suo fidanzato Adelmo, l’aristocratica e ricca Azzurra fa sfoggio della sua altezzosa snobberia, la calda Begona che insegue il fidanzato torero Alonso. Rossana Carretto imprime ritmo e brio ai tre personaggi, forte di una lunghissima esperienza di palcoscenico sia teatrale che televisivo.

Programma della serata:

Ore 19.30 Palazzo Comunale aperitivo degustazione a 12 euro a cura di Twins su prenotazionete consigliata info tel 3396048814 lun/ven ore 16-18.

Ore 21.30 Palazzo Comunale spettacolo comico ad ingresso libero e gratuito. In caso di maltelpo lo spettacolo si terrà nel vicino Teatro delle Logge.

Prossimo appuntamento: venerdì 15 settembre Gianni Bardi in Dico delle robe

Blog: associazionefranco.wordpress.com

Social: www.facebook.com/associazionefranco

Email: associazionefranco@gmail.com

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>