newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Recanati. Al via il nuovo corso di lingua promosso dall’Associazione Iris Il Francese.

Dopo l’avvio del corso di Inglese per adulti, novità che ha segnato l’inizio di questo secondo anno di attività dell’Associazione Iris, è in calendario la presentazione del nuovo corso di Francese per bambini e adulti che si terrà il venerdì dalle ore 17 presso i locali del Circolo Ricreativo “B. Gigli” di Castelnuovo a Recanati.

La prima lezione, in programma il prossimo 25 novembre, permetterà a tutti i partecipanti di conoscere questa lingua che, oltre ad essere utilizzata nel mondo del lavoro, sembra che nel 2050 verrà parlata da oltre 270 milioni di persone nel mondo.

Quello che Iris intende proporre è un percorso scandito secondo i livelli dei fruitori e pertanto le lezioni saranno distinte in base alle competenze dei singoli. Oltre a permettere un approfondimento a coloro che hanno già conoscenze pregresse del Francese, il percorso didattico tenuto da un’insegnante madrelingua, potrebbe essere un’occasione importante per i ragazzi che hanno appena iniziato le scuole secondarie di primo grado e si sono trovati di fronte a questa sconosciuta lingua. Visto che questa prima lezione sarà gratuita e aperta a tutti chi fosse interessato deve contattare il nostro indirizzo mail associazioneculturaleiris@gmail.com o la nostra pagina Fb

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>