newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Porto Recanati Amministrative. Sauro Pigini candidato 5 stelle ringrazia gli elettori.

Internet

Internet

riceviamo da Sauro Pigini, candidato 5stelle di Porto Recanati

Grazie. È quanto mi sento di dire con estrema sincerità, anche a nome degli amici che mi hanno accompagnato, al termine di questo grande colloquio che in poco più di un mese abbiamo avuto con voi.

Un colloquio che non si interromperà sol perché non abbiamo raggiunto l’obbiettivo di conquistare Palazzo Volpini, ma che proseguirà. Noi non siamo politici di professione ma siamo politici di strada e stare in strada significa stare in mezzo alla gente.

Per il Movimento 5Stelle sarò l’unico in Consiglio Comunale a sostenere le nostre idee e fare le nostre battaglie. Ma ci sarà anche l’impegno degli amici che in questo mese avete conosciuto con me ai banchetti, negli incontri e nei convegni. Ma soprattutto sarò spinto e sostenuto dalla fiducia che avete voluto concedermi votando la lista del Movimento 5Stelle.

Un grazie anche alla stampa ed ai blog che ci hanno seguito e comunicato tutte le nostre iniziative.

Sauro Pigini

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>