bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Micheli presenta Macerata Opera a casa Il tema è “Mediterraneo” con Otello, Norma, Trovatore

Micheli presenta Macerata Opera Festival a casa sua

Micheli presenta Macerata Opera Festival a casa sua

Ansa

Una cena-conversazione a casa del direttore artistico Francesco Micheli a Milano per presentare la 52ª stagione lirica dello Sferisterio, rassegna che fa dell’innovazione e sperimentazione la sua cifra stilistica. Il Macerata Opera Festival 2016, con il titolo della stagione “Mediterraneo”, riflette sull’integrazione culturale tra i popoli. In tema anche la cena offerta ai giornalisti, a cura dell’associazione Yalla Yalla: cucina mediorientale grazie al lavoro di chef, in questo caso siriani, rifugiati in Italia.
Dopo i primi saluti del “padrone di casa” Micheli e del sovrintendente Luciano Messi, è stato mostrato il cartellone del Macerata Opera Festival con i bozzetti delle scene. Tre i titoli in programma dal 22 luglio al 14 agosto 2016: Otello di Verdi, per la regia dello spagnolo Paco Azorin; Norma di Bellini, con la regia dei siciliani Luigi Di Gangi e Ugo Giacomazzi; Il Trovatore di Verdi, ripresa dell’applauditissimo spettacolo del 2013 ideato dal regista Francisco Negrin.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>