bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Amministrative. L’alleanza tra Denis Verdini e Pd non funziona.

Da internet

Da internet

L’Huffington Post

L’alleanza alle elezioni amministrative tra Denis Verdini e il Pd non funziona. Secondo le prime proiezioni Ipr per la Rai infatti dove è stato siglato un patto elettorale alla luce del sole, come a Napoli e a Cosenza, il candidato comune è andato male.

A Napoli, in base alla seconda proiezione Ipr-Istituto Piepoli per la Rai, la candidata Valeria Valente si attesta al terzo posto con il 20,5% e non andrebbe dunque al ballottaggio dove si dovrebbero sfidare il sindaco uscente Luigi de Magistris (42,4%) e il candidato di centrodestra Gianni Lettieri (24%).

Brutte notizie anche da Cosenza, dove Mario Occhiuto, in base alla I proiezione di ‘Ipr Marketing-Istituto Piepoli per Rai’, vincerebbe al primo turno con il 60,7%. Seguono il candidato di Pd e Ala Carlo Guccione al 18,5%, Enzo Paolini all’8,4%, Valerio Formisani al 7,7%, Gustavo Coscarelli al 4,7%.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>