bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

Boldrini, consultazione web su Europa, Presidente della Camera a studenti: “Vi invito a partecipare”

Collaborative Cloud (Berlino, Germania)

Collaborative Cloud (Berlino, Germania)

ANSA.it

La Presidente della Camera Laura Boldrini lancia una consultazione pubblica sul web perché i cittadini dicano la loro sul futuro dell’Europa. L’annuncio oggi all’Università di Macerata. Al centro della consultazione, la dichiarazione congiunta ”Più integrazione europea: la strada da percorrere’, firmata alla Camera il 14 settembre. L’obiettivo, ha spiegato Boldrini, è ”stimolare il coinvolgimento e la partecipazione di quante più persone possibili, perché l’Europa di cui c’è bisogno è l’Europa dei cittadini e non solo delle istituzioni”. ”Vi invito a partecipare a questa consultazione, che partirà a metà febbraio, e a dire la vostra sul futuro dell’Europa” ha concluso rivolta agli studenti.

”Mi piacerebbe che i concetti di Europa e utopia riuscissero ad intrecciarsi e a diventare un’unica parola”. Così la Presidente della Camera Laura Boldrini, nella sua lezione agli studenti sul tema ”Costruire l’Europa dei cittadini”. ”L’Europa – ha spiegato – non è soltanto uno spazio geografico, un continente, è un condensato di storia, fatto di belle pagine e di vicende drammatiche. È un bacino di cultura e di valori a cui guardano con speranza tutti coloro che nel mondo non vedono riconosciuti i loro diritti di libertà e sicurezza sociale”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>