newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Good bank: soddisfatte prima fase vendita. Mappatura interessati, poi selezione. Meglio cessione in blocco.

Ansa.it

Banca delle Marche

Banca delle Marche

La prima fase per la cessione delle 4 good bank si è conclusa con “esiti più che soddisfacenti”. Lo dicono le nuove Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti, sottolineando che questa fase “ha riguardato l’invito a manifestare interessi di natura preliminare e non vincolante da parte di potenziali investitori nelle banche e ha consentito una prima mappatura degli operatori nazionali e internazionali interessati”. Dopo le manifestazioni di interesse “di natura preliminare e non vincolante”, nei prossimi giorni ci sarà una prima “selezione” dopo la quale “le controparti riceveranno un primo documento descrittivo (Teaser) accompagnato da una lettera di procedura”. “Sulla base di questi documenti verranno richieste conferme di interesse più circostanziate che permetteranno il passaggio ad una seconda selezione per il successivo invio dell’Information Memorandum in vista delle Non-Binding Offer”. La preferenza, si ribadisce, è per la cessione “in blocco” ma saranno valutate anche le offerte separate.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>