bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2024
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

MACERATA, IL 17 MARZO AL TEATRO LAURO ROSSI FINALMENTE DOMENICA! CON IL VENDITORE DI PALLONCINI

Il Venditore di palloncini 8Domenica 17 marzo con Il venditore di palloncini di Compagnia della Rancia prosegue al Teatro Lauro Rossi di Macerata Finalmente domenica!, rassegna di teatro per tutta la famiglia promossa dal Comune di Macerata e dall’AMAT e realizzata con il contributo di Regione Marche e MiC.

 

Una nuvola gigantesca di palloncini colorati è pronta a invadere i teatri. Fausto Verginelli, attore e performer, nonché autore dello spettacolo, dà corpo e voce a un simpaticissimo venditore di palloncini. Inizia così un viaggio poetico in cui l’immaginazione è la vera protagonista, uno spettacolo interattivo con storie fantastiche e sorprendenti, canzoni emozionanti e tanti palloncini colorati pronti a intrappolare i sogni di grandi e piccini. Ma il venditore di palloncini è anche uno spettacolo di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, con un messaggio “green” da condividere, attraverso brani musicali dei cartoon contestualizzati al racconto. “Dove finiscono i palloncini quando sfuggono di mano ai bambini? – si domanda Fausto Verginelli – Nessuno lo saprà mai. L’unica certezza è che vanno a spasso nell’Azzurrità”.

 

La scenografia dei palloncini è di Fabio Cavaliere, i costumi di Margherita Capasso, i contributi video e la grafica di Michela Trotta, la direzione musicale è di Matteo Ferrera, le luci di Marco Orlandi e il sound design è Daniele Fei. La produzione dello spettacolo è di Verso Features e Compagnia della Rancia con Giuseppe Gallo.

 

Informazioni e vendita biglietti (posto unico numerato 5 euro): biglietteria dei Teatri 0733 230735, AMAT e circuito vivaticket, anche on line. Inizio spettacolo ore 17.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>