bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2023
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

“Clarieset e le memorie di Tebe”, l’affascinante libro di esordio di Jessica Pezzotta

PEZZOTTACasa editrice: piattaforma di selfpublishing Youcanprint

Genere: romanzo fantasy/mistico/crescita personale

Pagine: 84

Prezzo: 11 euro

Codice ISBN: 9791221488487

 

“Clarieset e le memorie di Tebe” è un romanzo avvincente che unisce un viaggio di crescita personale alla scoperta dei ricordi di vite passate nell’Antico Egitto. L’autrice, Jessica Pezzotta, ha scritto un racconto coinvolgente che trasporta i lettori in una dimensione al di là del tempo e dello spazio.

La lettura del libro è piacevole e scorrevole grazie alla struttura in capitoli brevi e concisi. La narrazione è incisiva e ipnotizzante riuscendo a coinvolgere il lettore nelle vicende spesso traumatiche dei protagonisti. Proprio attraverso questa narrazione si può partecipare alla scoperta di verità ancora poco conosciute sulla missione di ogni anima.

La scrittura di Jessica Pezzotta rispecchia l’eleganza dei luoghi e del contesto storico egizio. La magia dell’Antico Egitto è presente in ogni pagina, permettendo ai lettori di immergersi appieno nella storia e negli enigmi che caratterizzano questa terra sacra.

La protagonista, Clarieset, è una donna forte e coraggiosa che affronta numerose prove nella sua vita tra cui la perdita di un figlio e il rischio di essere uccisa. Tuttavia ciò che rende Clarieset davvero speciale sono i sogni e i ricordi delle sue esistenze passate che permettono di esplorare il compito di ogni anima in attesa della rivelazione finale. “In vite antiche possiamo essere stati vari ruoli, e in chissà in quanti non abbiamo saputo eccellere come avremmo voluto, sentendoci meno, non abbastanza, non meritevoli, colpevolizzandoci – scrive Jessica Pezzotta concludendo il suo libro – Nascere in un corpo fisico richiede di svegliarci al nuovo giorno al ricordo di chi siamo, al divino che abita ciascuno di noi, e questo ricordo dobbiamo riattivarlo Noi, per non cadere sotto le leggi animali della materia e nei condizionamenti natali”.

L’autrice ha una grande passione per i viaggi e per le lingue straniere. Dopo aver iniziato a studiare l’arabo è rimasta affascinata dall’Egitto e dalla sua storia millenaria. Fin da piccola, Jessica Pezzotta è stata una persona sensibile ed empatica, sempre coinvolta da ciò che il suo sesto senso poteva percepire. Questa sua caratteristica l’ha spinta a esplorare sia il mondo esterno che il suo universo interiore, alla ricerca di una comprensione più profonda di se stessa e del significato della vita. La scrittura è stata un mezzo per l’autrice per esprimere la sua esperienza interiore e condividere la sua conoscenza con gli altri.

Maria Rosaria Grifone

 

 

Contatti

https://www.instagram.com/invites/contact/?i=vgq0euyhhsew&utm_content=s4bmegz

 

https://www.amazon.it/CLARIESET-memorie-Tebe-Jessica-Pezzotta/dp/B0CDYP86NC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2Y5KXP89KYPXQ&keywords=jessica+pezzotta&qid=1693924525&sprefix=jessica+pezzottq%2Caps%2C105&sr=8-1

 

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>