bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2021
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Porto Recanati. Sabato 6 Novembre vaccinazione Anti-Covid presso i locali della Protezione Civile

FOTO UBICAZIONE AMBULATORIO

 

Nella giornata di Sabato 6 Novembre 2021, presso i locali della Protezione Civile, sarà pienamente operativo un ambulatorio di profilassi Covid – 19 al quale si potranno rivolgere tutti coloro che intenderanno vaccinarsi contro la nota patologia.

Si estendono, di seguito, tutte le informazioniutili:

– L’ambulatorio sarà operativo dalle ore 10 alle ore 13;

– Il vaccino sarà somministrato dai Medici di Medicina Generale che si sono resi disponibili per questa operazione;

– Sarà necessario prima prenotarsi con una procedura online: nella home page del sito internet del Comune di Porto Recanati (https://www.comune.porto-recanati.mc.it/) c’è già un link diretto a tale procedura di prenotazione;

– Il vaccino somministrato sarà lo PFIZER (sia per le prime, seconde o eventuali terze dosi);

– Potranno vaccinarsi per prima e seconda dose tutti coloro che hanno una età superiore a 12 anni

– Sarà anche possibile vaccinarsi con la terza dose per tutti coloro che hanno una età superiore a 60 anni.

Si tratta di un’importante novità per la nostra città, in considerazione del fatto che fino ad oggi tutte le operazioni di profilassi dovevano obbligatoriamente essere espletate a Civitanova Marche.

L’Amministrazione comunale intende rivolgere un ringraziamento particolare ai Medici di Medicina Generale che prestano il loro servizio nella nostra città e che con il loro impegno e la loro piena disponibilità hanno reso possibile questa operazione e ai volontari della nostra Protezione Civile che espleteranno tutte le azioni a supporto di questa importante iniziativa.

 

 

1 commento a Porto Recanati. Sabato 6 Novembre vaccinazione Anti-Covid presso i locali della Protezione Civile

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>