bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2021
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Il Premio Nazionale Studi per il Teatro ragazzi N Uovo Teatro 2021

premio-nuovo-teatro-325x251Il Premio Nazionale  Studi per il Teatro ragazzi N Uovo Teatro 2021, organizzato e diretto dall’Ass.ne Specchi Sonori (OSIMO) e sostenuto dalla Regione Marche e dai Comuni di Castelfidardo e di Osimo(AN),comunica che la Giuria dei Bambini ha scelto il Vincitore:

 

Farfalle di Principio Attivo Teatro – San Cesario di Lecce – LE

 

 

Molti, moltissimi erano gli studi validi, interessanti e di notevole qualità,  tra oltre quaranta proposte pervenute, la Giuria di esperti (composta da: A. Amicarelli artista, regista e ricercatrice di Teatro di Figura, M. de Leoni, C. Rovagna Direttrice artistica e Presidente dell’ Ass.ne Specchi Sonori, M.Mattioli Direttrice di Mi La Dance, G. Pedullà Direttore artistico del Teatro Popolare d’Arte, S. Polenta Docente Pedagogia generale dell’Università di Macerata, R. Rebeschini del Teatro della Gran Guardia, Festival Nazionale del Teatro per Ragazzi G. Calendolionlus, F. Trisciani  Direttore artistico della Compagnia Straligut) ha selezionato come finalisti:

 

Anche i cani hanno un’adolescenza difficile de Il Teatro nel Baule – Napoli

Canto di organi  di Matilde Marras – Milano

CartaSia –  di Drogheria Rebelot – Milano

Hyppolitus della Compagnia  Quelle San Benedetto del Tronto AP

I bambini salvano la terra  di Annalisa Asha Esposito – Milano

Into the woods di Lorenzo Montanini – Roma

Tic Tac Tac Tic diTeatro Actores Alidos – Quartu Sant’Elena CA

 

 

 

Vincitore dell’edizione 2020 è stato Formiche in fila indiana, della  giovane Compagnia Pars Costruens  (Parma) che ha poi ottenuto anche altri importanti riconoscimenti nazionali.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>