bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2018
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Recanati. Torna anche quest’anno la Dolce Via.

la_dolce_via 2018

 

tra mercatini, gastronomia, musica e spettacoli per grandi e bambini. Questo venerdì è in calendario il primo dei quattro appuntamenti in via Falleroni, dalle 18,30 alle 24 lungo la strada che collega Corso Persiani al Duomo e al Parco di Villa Colloredo. A promuoverlo sono i commercianti e i residenti con il patrocinio dell’assessorato al commercio del Comune di Recanati guidato da Roberta Pennacchioni. La Dolce Via è entrata di diritto tra gli eventi più attesi dell’estate recanatese conquistando il grande apprezzamento di residenti e dei tanti turisti che a luglio e agosto affollano Recanati. Si parte questo venerdì 27 luglio con un ricco programma. In Piazzale Duomo lo spettacolo di fuoco Mana Performing Art Street, in Piazzale Garibaldi il laboratorio Artistico di Inglese per bambini a cura di Stefano Roganti e in Via Falleroni i concerti musicali dei Sound of Jupiter e dei Oneirik folk. “L’antica via falleroni si riempirà ancora una volta di arte, musica e spettacoli che contribuiranno a creare un’atmosfera unica – commenta l’Assessore Pennacchioni -. Ristoranti e bar proporranno aperitivi e cene a tema mentre per i più piccoli ci saranno spettacoli e animazione. La dolce via è senza dubbio uno degli appuntamenti estivi più amati dai recanatesi ma soprattutto dai turisti. Quest’anno i commercianti della via potranno contare sul contributo per l’organizzazione degli eventi previsto nel bando “incentro” nato per aiutare le attività commerciali e rivitalizzare il centro storico”. Gli altri tre appuntamenti con La Dolce Via sono in calendario venerdì 3, 10 e 17 agosto.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>