bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2018
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Recanati. In Piazza Leopardi la quinta edizione dell’evento di musica elettronica EMF

Fonte Internet

Fonte Internet

L’EMF Recanati – Electronic Music Festival Recanati – è un progetto/evento di musica elettronica creato da giovani artisti recanatesi che operano da anni nel panorama musicale nazionale ed internazionale.

La manifestazione è giunta alla sua quinta edizione ricrea in Piazza G.Leopardi ( venerdì 27 luglio dalle ore 18,00) l’atmosfera dei grandi festival internazionali con un forte richiamo di giovani da tutto il territorio marchigiano.

Caratterizzano l’iniziativa giochi di luce, effetti di ultima generazione, dj set di vario genere musicale e grande capacità di aggregazione, creare divertimento e coinvolgimento del pubblico.

Il format del festival prevede aree food&drink curate dagli operatori commerciali locali, aree gadget e spazzi dedicati alla promozione di iniziative di carattere sociale per i giovani. Ad esibirsi sul palco Alexander Jr,  il  primo classificato del dj contest .

“EMF Recanati è un evento cresciuto negli anni –spiega l’Assessore al Commercio e alle Politiche giovanili Roberta Pennacchioni – che richiama giovani da tutte le Marche. Per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa aumentando sensibilmente il contributo economico previsto.
Un festival di colori e musica che ha convinto tutti, ragazzi ma anche qualche mamma che riscopre per una sera la voglia di ballare e divertirsi. Festeggiamo il quinto anno del festival con tante novità e con la voglia di dimostrare ancora una volta che Recanati è una città anche per giovani!!!”.

L’ingresso è libero.

Per questa serata viene predisposta la chiusura di Piazza G. Leopardi e Via I Luglio dalle ore 15 per allestimento evento e la Sospensione totale della circolazione dalle 17 alle 02.

Si  ricorda inoltre  l’apertura H24 del parcheggio a pagamento Centro Città 2.0 sito in Via Campo Sportivo e la realizzazione del senso unico di marcia in Via Monte Conero con direzione Macerata – Recanati dalle ore 20 alle ore 01.00 al fine di reperire parcheggi gratuiti sul lato sinistro della carreggiata. Per maggiori dettagli è visibile l’ordinanza n. 160 e 159 al seguente link del sito comunale:
http://recanati.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albopretorio.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>