bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Porto Recanati, oggi la presentazione dello sportello regionale per Microcredito e Autoimpiego

startups

startups

Oggi alle ore 11 presso la Sede Municipale del Comune di Porto Recanati, sita in Corso Matteotti n. 230, sarà effettuata la stipula della convenzione tra il Comune e l’Ente Nazionale Microcredito di Roma per l’apertura nella sede comunale del primo sportello informativo per la Regione Marche sul Microcredito e l’Autoimpiego. Alla manifestazione saranno presenti il Presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito On. Mario Baccini, i Responsabili nazionali del progetto Dott. Roberto Marta e Dott. Giancarlo Proietto e il Presidente della BCC di Recanati e Colmurano Prof. Alberto Niccoli.

La sottoscrizione della convenzione costituirà occasione per parlare con la stampa e gli organi di informazione sulle opportunità offerte dall’accesso ai fondi per il Microcredito attraverso lo sportello che si andrà a costituire, che si propone di promuovere, informare, supportare e guidare il cittadino sull’utilizzo degli strumenti di microcredito attivi nel territorio, garantendo occasioni di ausilio nella progettualità individuale dell’autoimpiego e delle start up aziendali e pertanto offrendo soluzioni concrete di supporto ed ausilio all’avvio di nuove imprenditorialità.

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>