bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

“Il vizio di vivere”, ultimo lavoro di Marco Sonaglia

Il prossimo 20 dicembre uscirà la nuova produzione musicale dell’Accademia Cantautori di Recanati.

"Il vizio di vivere", ultimo lavoro di Sonaglia

“Il vizio di vivere”, ultimo lavoro di Sonaglia

Si tratta del secondo disco del cantautore Marco Sonaglia, dal titolo “ il vizio di vivere”. Un disco interamente acustico con le musiche di Marco Sonaglia, gli arrangiamenti del pianista milanese Onofrio Laviola, le chitarre di Edoardo Marani, i testi dei parolieri Giorgio Tintino e  Francesco Urbinati, con la supervisione artistica di Lucia Brandoni. Un lavoro intenso, raffinato, con moltissimi riferimenti letterari da Pavese a Lussu, passando per Fortini e Kraus. Il disco sarà presentato ufficialmente domenica 20 alle 18:30 al Tanning pub di Fabriano e domenica 27 alle 18 all’hotel Gallery di Recanati. Seguirà poi un tour, anche fuori regione.

La Redazione dello Specchio Magazine

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>