bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre: 2021
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Porto Recanati. Lotta alla violenza sulle donne, una nuova panchina rossa.

LOCANDINA 25 NOVEMBREDomani, giovedì 25 novembre, per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sarà inaugurata una panchina rossa che sarà posizionata in Corso Matteotti, accanto al Municipio.

L’evento, che inizierà alle 18.30, vedrà la partecipazione del sindaco Andrea Michelini, dell’assessore ai Servizi sociali Sonia Alessandrini e del consigliere con delega alle Pari opportunità FatouSall.

La panchina rossa, divenuta negli ultimi anni simbolo della Giornata, vuole essere un segno tangibile e ben visibile che possa fare da monito e rappresentare l’impegno delle Istituzioni a rompere il silenzio intorno a questa emergenza sociale, perché il silenzio «umilia, uccide e legittima».

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>