bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre: 2021
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Porto Recanati. Palazzo Volpini , primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo. Regole Partecipazione

Fonte Internet

Fonte Internet

Domani, mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 18 è convocato presso Palazzo Volpini il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo.

A causa delle normative Covid in vigore, si è deciso di adottare un cerimoniale e una dislocazione dei posti a sedere che brevemente vi riassumiamo:

All’interno della Sala Consiliare l’ingresso sarà consentito agli ex sindaci della nostra città che sono stati invitati ufficialmente all’evento, alla stampa accreditata (con eventuali fotografi e cineoperatori al seguito), ai componenti della famiglia del nostro Primo cittadino e ai non eletti della lista elettorale con candidato sindaco Michelini.

Nell’atrio del Comune, verranno messi a disposizione circa 30 posti a sedere che, di massima, saranno riservati per i parenti dei consiglieri (massimo 2 per ciascuno).

Fuori dal Comune, sarà fruibile per la cittadinanza che vorrà intervenire uno schermo che trasmetterà in diretta la seduta del Consiglio.

Inoltre, dalla Home Page del sito internet del nostro Comune, con link all’evento in evidenza, sarà possibile accedere alla trasmissione in diretta su YouTube dell’evento comodamente da casa.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>