bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2021
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Incontro per conoscere il “Camerun, la realtà socio-economica. I progetti per combattere la fame e la disabilità”.

CamerunVenerdì 27 agosto alle ore 21,15 un incontro nella sala parrocchiale “don Lino Ramini” , per conoscere  il “Camerun, la realtà socio-economica. I progetti per combattere la fame e la disabilità”.

Relatori il prof. Giancarlo Giulietti, volontario in progetti di solidarietà e in Africa e sud America e suor Marie Veronique Mbelè Avissi della diocesi di Obala,  centro del tormentato territorio camerunense.

L’introduzione sarà di don Mario Colabianchi, parroco dell’unità pastorale S.Pietro-Cristo Re,  la presentazione a cura di Aldo Caporaletti, promotore e organizzatore culturale e con la partecipazione di Anna Donati, presidente dell’Associazione Culturale “Arte”. L’incontro avverrà in collegamento con la capitale Yaundè e Obala. La partecipazione è aperta a tutti.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>